associazione per la diffusione della lettura

Natale all’insegna dell’arte con I Quaderni di Astrolabio!

Un’idea regalo per chi ama l’arte!

Molti di voi hanno potuto ammirare I Quaderni di Astrolabio in una mostra dedicata che si è tenuta alla Seconda Scuderia del Castello il mese scorso, che purtroppo abbiamo dovuto chiudere anticipatamente causa emergenza Covid.

I Quaderni di Astrolabio sono 120 cofanetti (30 opere per artista) creati a mano in tutti i dettagli, contenenti un’opera d’arte unica e numerata di un artista vigevanese a scelta tra Paolo Vecchio, Vincenzo Pellitta, Cesare Giardini e Vincenzo Parea con una preziosa analisi a lato di Edoardo Maffeo.

Con questa proposta di regalo vogliamo creare un modo unico per supportare i bravissimi artisti e le realtà locali che amano e vogliono esaltare la città di Vigevano e la Lomellina.

Tutte le opere sono visionabili e acquistabili nel negozio Righetti la scrittura di via del Popolo n. 32 a Vigevano, dove potrete anche trovare tantissimi articoli regalo per la scrittura, penne stilografiche personalizzate, album, taccuini, pennini e inchiostri, borse ed astucci particolari.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *